Piegatura lamiere Bergamo

Specializzati in servizi di cesoiatura, scantonatura, calandratura e piegatura lamiere Bergamo. Realizziamo servizi e lavorazioni personalizzate per i nostri Clienti.

Esperienza trentennale nella lavorazione di laminati metallici. Un'offerta completa, in grado di soddisfare ogni tipo di esigenza.

01
COSA FACCIAMO
------------
Le nostre lavorazioni
Cesoiatura, scantonatura, piegatura e calandratura di laminati metallici sono le nostre principali lavorazioni. Gestiamo anche lavorazioni combinate per la realizzazione di manufatti più complessi. Costante attenzione alle esigenze progettuali e particolare cura delle finiture contraddistinguono la qualità del nostro servizio.
Piegatura Lamiere Bergamo
Cesoiatura
Offriamo lavorazioni di laminati metallici conto terzi. Servizi di cesoiatura, scantonatura, piegatura e calandratura. Completano la nostra offerta i servizi di saldatura, punzonatura e rivettatura di ogni tipo di lamiera.
Piegatura Lamiere Bergamo
Scantonatura
Fase di lavorazione che precede la piegatura, la scantonatura consente di asportare il materiale in eccedenza prima della realizzazione di particolari manufatti.
Piegatura Lamiere Bergamo
Piegatura
La piegatura è la fase più difficile e delicata per la realizzazione di un ottimo manufatto. Pieghiamo laminati metallici e policarbonato fino a 6 metri di lunghezza con macchinari C.N.C. realizzando doghe ad incastro, pannellature, totem e cartelli per segnaletica. Siamo in grado di soddisfare qualunque altra particolare richiesta dei nostri clienti.
Piegatura Lamiere Bergamo
Calandratura
La calandratura eseguita con piegatrice è una delle lavorazioni più complicate e delicate per quanto riguarda la sua realizzazione, ma i risultati sono visivamente molto belli e d'effetto; i rivestimenti raggiati di colonne ne sono un tipico esempio.
02
MAGGIORI INFORMAZIONI
------------
Scopri quale lavorazione è più adatta alle tue esigenze!
CONTATTACI
Via Galvani, 7/d
24061 Albano Sant'Alessandro (BG)
tel. 035 580016
fax. 035 4239711
mail.Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

PRIVACY